KC Pescara - Raccolta fondi online per l’iniziativa “Buoni sotto l’albero”

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 10.01.2021 |  Letture: 701

KC Pescara - Raccolta fondi online per l’iniziativa “Buoni sotto l’albero”
Ogni Natale il Kiwanis Club Pescara ha reso il mondo un po' più bello per i bambini destinati a passarlo in ospedale o nelle case-famiglia.

Abbiamo sempre portato doni ed allegria grazie all'aiuto di tutti, raccogliendo fondi nelle conviviali con i soci e gli amici e portando un po' di gioia e un giocattolo ai bambini ed ai ragazzi con il nostro “Babbo Natale in corsia” e le nostre “Befane” in casa-famiglia.

Quest'anno il Natale è più difficile per tutti... e pensare che per un bambino costretto a trascorrerlo in un reparto ospedaliero sarà un giorno ancora più silenzioso e solitario o che non si potrà fare festa insieme ai nostri ragazzi delle case famiglia o con i partecipanti ai nostri buonixnatale, ci ha spinti a tentare una strada nuova.

Così abbiamo pensato di condividere con i nostri amici, il nostro impegno di sempre “servire i bambini del mondo” in particolare quelli meno fortunati e donare loro un piccolo segno di luce in questo tempo di festa organizzando una raccolta fondi a distanza che servirà a donare insieme, alle sezioni di scuola in ospedale di Chieti e Pescara, buoni per l'acquisto di giochi, libri e materiali didattici e carte-regalo Decathlon, per abbigliamento e articoli sportivi, ai ragazzi ospitati nelle case d'accoglienza.

I contributi ricevuti dalla piattaforma GoFundMe e dalle donazioni dirette sul conto del Club saranno consegnati nel corso del mese di gennaio.

Natale   raccolta fondi   solidarieta