.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Pescara per l’emergenza Covid. Donazione di 500euro per “Doniamo un Respiro”

Pubblicato da: admin | KC Pescara | 08.04.2020 |  Letture: 499

Il Club Pescara durante i lunghi mesi del lockdown non si è certo fermato.
Molti sono stati gli incontri on line tra i soci per portare avanti le iniziative.
Durante una delle riunioni del direttivo allargato si è scelto di destinare al SERVICE NAZIONALE pro EMERGENZA COVID-19 "DONIAMO UN RESPIRO” parte dei fondi precedentemente destinati ai service per le scuole, che essendo chiuse non potevano essere raggiunte con facilità.
Il 31 marzo 2020 abbiamo contribuito con un piccolo gesto che, oltre a portare un po’ di aiuto per l’emergenza, ha registrato il grande merito di aprire la strada ad un nuovo canale per il crowdfunding per noi e tutti gli altri club della Divisione 11 e del Distretto.

Covid-19   Doniamo un respiro   donazione