.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara G. D’Annunzio - Un Natale di grande solidarietà per nonni e persone "speciali"

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 07.01.2021 |  Letture: 675

“UN SORRISO IN PIÙ” PER I NONNI NELLE CASE DI RIPOSO
“Nonni: l’amore e la saggezza in carne, ossa e cuore.” Jean-Paul Malfatti
I Soci del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio e alcuni componenti della Banda di Babbo Natale di Marco Vignali, hanno organizzato, Sabato 19 Dicembre, un concerto di Natale per gli ospiti della Residenza Nonna Anna di Chieti e della Residenza Villa Iris di Brecciarola CH.
Giornata di grandi emozioni, di gioia e di magia, per i nonni, gli operatori e i soci del Kiwanis.
Cantando insieme, i nonni hanno regalato a tutti i partecipanti tanti sorrisi che hanno riempito il cuore di dolcezza, nascondendo qualche lacrima di commozione.
“Il sorriso di un nonno, un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze.” Anton Vanligt

KIWANIS FOR SPECIAL CHRISTMAS. GLI ALPINI CON IL KC CHIETI PESCARA G. D’ANNUNZIO PER IL NATALE DELL’ANFFAS DI CHIETI
Un Babbo Natale speciale ha portato sacchi di doni all’Anffas, Centro Socio Educativo “Rosa Blu” di Chieti Scalo.
L’iniziativa “Kiwanis for Special Christmas” nasce dalla sinergia tra il gruppo volontari dell’Associazione Nazionale Alpini di Sulmona e Ada Di Ianni, socia del Club Chieti Pescara G. D’Annunzio, con lo scopo congiunto di poter regalare un Natale più dolce ed un momento spensierato agli ospiti del centro Rosa Blu.
Da Sulmona a Chieti una cordata umana fatta di solidarietà e magia natalizia ha unito lo spirito degli alpini a quello Kiwaniano, per un inatteso e sorprendente momento di speciale dolcezza.
Un dovuto ringraziamento allo stilista teatino Simone Racioppo per aver abbracciato a pieno l’iniziativa “Kiwanis for Special Christmas” con un suo personale dono all’Anffas.
“Riscoprite che siete speciali, che siete unici che siete meravigliosi, che in tutto il mondo, come voi, ci siete soltanto voi! Abbracciare voi stessi!” Leo Buscaglia

Natale   solidarieta   nonni   disabilita