KC Torino - Service a favore di famiglie bisognose

Pubblicato da: admin | KC Torino | 01.12.2020 |  Letture: 638

KC Torino - Service a favore di famiglie bisognose
I Soci del KIWANIS CLUB TORINO, perdurando il problema Covid e non potendo riunirsi in presenza, hanno deciso di effettuare degli incontri on line con le cadenze mensili istituzionali dei Direttivi e delle Conviviali, in modo da dare una parvenza di normalità alle loro attività. Pertanto il 24 novembre 2020 ha avuto luogo la Conviviale on line condotta dalla Presidente Emma Rabino e dal Segretario Vittorio Ghiotto, che ne ha curato la parte tecnica.
Presente il Governatore Maura Magni, che ringraziamo. Breve saluto del Luogotenente La Mantia.
Dopo aver programmato i lineamenti della Tombola on line di Natale, a cui potranno collegarsi anche gli Amici del Club, il Socio Piccaluga ci ha intrattenuti con una sua conferenza.
Il Presidente ha ufficializzato la realizzazione di un Service a favore delle famiglie bisognose, che consiste in un contributo di 600,00 euro all’organizzazione Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione, condotta da Don Adriano, che da anni opera a favore dei bisognosi e che durante la pandemia sta intensificando la sua opera per aiutare le famiglie in difficoltà.
Abbiamo chiuso il nostro incontro con un pensiero a tutti i malati di questo periodo, con un saluto ed un augurio particolare a tutti i soci Kiwaniani.

service   solidarieta