.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Theate - Service “CHIETIPOESIA”

Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 11.10.2019 |  Letture: 1644

KC Chieti Theate - Service “CHIETIPOESIA”
Il KC Chieti Theate ha partecipato e sostenuto, assieme al KC Chieti–Pescara, al KC Pescara, al KC Francavilla Costa dei Trabocchi al KC Chieti Pescara G. D’ Annunzio, la iniziativa culturale “CHIETIPOESIA”.
Nei giorni 3 e 4 ottobre 2019 si sono tenute due iniziative che hanno raccolto un’ampia partecipazione dei soci dei vari club e della cittadinanza.
Il 3 ottobre, presso l’Audutorium del Museo Universitario di Chieti c’è stata la presentazione del “Centro di poesia e altri Linguaggi” di Chieti. Sono state lette e proiettate le opere degli studenti premiate nelle edizioni 2018 e 2019 del Concorso nazionale “Sinestetica” .
Il 4 ottobre, nell’aula multimediale del Rettorato Campus dell’Università “G. D’Annunzio” - Chieti si è assistito al Convegno “Parole e vita di Antonia Pozzi”.

poesia   interclub   cultura