Divisione 2 Etna patrimonio dell'umanità - Attività nel periodo natalizio dei club

Pubblicato da: admin | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 29.12.2020 |  Letture: 667

La pandemia non ha fermato le attività di service nel periodo natalizio da parte dei Club della Divisione 2 Etna patrimonio dell'umanità.
Ecco un breve prospetto riepilogativo...
Antonio Sciuto

DIVISIONE 2 ETNA PATRIMONIO DELL’UMANITA’
IL VIRUS NON FERMA I SERVICES

KC Acicastello Riviera dei ciclopi - Richiesta al Sindaco di Acicastello della Istituzione del Garante per i diritti dell’infanzia.
KC Catania Est - Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, Conferenza dibattito “Diritto allo studio in Tempo di Covid –Didattica a distanza”. Meeting on line “Fibromialgia questa sconosciuta”. Conferenza Mantenimento stato di salute dell’adolescente. Richiesta al Sindaco di Valverde dell’istituzione del Garante per i diritti dell’infanzia.
KC Etneo - “Un dono per un sorriso” il Presidente Laudani vestito da Babbo Natale consegna regali ai piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Nicolosi.
KC Giarre Riposto - Riconoscimento alla dott.ssa Cristina Papa per il prezioso lavoro svolto nell’ospedale COVID – Consegna mascherine e gel sanificante agli studenti delle scuole di Santa Venerina. Beneficenza a favore di istituti di S. Giovanni Bosco, Riposto e Giarre.
KC Tauromenium Valle Alkantara - Conferenza sull’Autismo – Consegna di generi alimentari all’AVULSS per la distribuzione alle famiglie bisognose.
KC Zafferana Etnea - Consegna di 60 buoni spesa al Sindaco di Zafferana Etnea per le famiglie provate dalla pandemia Coronavirus.
KC Mediterraneum - Assieme al Club Builders sorteggio di una cassetta natalizia realizzando 400 euro destinati alle famiglie in difficoltà. Consegna di libri alla Biblioteca dell’I.C. Salvo Basso di Scordia. Richiesta al Sindaco di Scordia dell’istituzione del Garante per i diritti dell’infanzia.

Natale   service   Divisione 2