Primo Natale, e prima occasione di service a favore dei bambini, per il KC Brianza!

Pubblicato da: admin | KC Brianza | 28.12.2020 |  Letture: 494

Il primo appuntamento nell'ambito del progetto "CaroGesùBambino". Il progetto è nato per unire solidarietà e sostegno ai negozianti nei comuni di Cogliate, Misinto, Lazzate, e Ceriano Laghetto. Ogni cittadino poteva acquistare un buono di 10 euro da spendere nei negozi. Per ogni buono, i bambini potevano scrivere una lettera, ed ottenerne risposta, a Babbo Natale!!!
Tuttavia, KC Brianza insieme all'associazione Elena ed i cavalli, ha garantito un premio ad un bambino fortunato. Così, Domenica 20 Dicembre 2020, è stata estratta una lettera ed una piccola bambina ha ricevuto la visita di Babbo Natale ed i suoi folletti, in sella a bellissimi cavalli, direttamente a casa!!!!!!

Il secondo appuntamento, è stato presso il Villaggio Sos di Saronno (VA). I soci hanno donato ai minori della comunità dei giochi e degli accessori. Bambini e adolescenti, troveranno i giochi in sacchi di juta, con bigliettini augurali personalizzati, direttamente la mattina di Natale! Inoltre, a far da contorno a questa sorpresa, una stupenda crostata donata dalla rinomata pasticceria Falcone di Cogliate, nostra partner nell'iniziativa.

Terzo appuntamento, i soci del KC Brianza hanno collaborato con il proprio club Sponsor, KC Varese, nel portare regali speciali ai 40 bambini e alle 15 mamme del Villaggio del Fanciullo di Morosolo (VA).

Insomma, un super Natale per il neonato Kiwanis Brianza!!

Matteo Fabris
Presidente Kiwanis Varese - Segretario Kiwanis Brianza