.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore Maura Magni - Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Pippo Lazzaro

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 20.12.2020 |  Letture: 830

Carissimi soci,
con la più profonda tristezza nel cuore vi comunico la scomparsa di Giuseppe (Pippo) Lazzaro, Past Luogotenente della Divisione 1 Sicilia Dei Due Mari Valdemone, socio del Kiwanis Club Capo D'Orlando, mancato all'affetto della moglie Teresa e della famiglia oggi 20 dicembre 2020 a 69 anni.
La sua vivacità intellettuale, il suo sorriso e le sue doti umane hanno donato al Kiwanis ed a coloro che lo hanno conosciuto un ricordo indelebile. Che la terra ti sia lieve Pippo, grazie per averci donato la tua Amicizia.

Maura Magni
Governatore a.s. 2019-2021