KC Castelvetrano - Festa di San Nicola con i bambini della comunità Ortodossa di Castelvetrano

Pubblicato da: admin | KC Castelvetrano | 10.12.2020 |  Letture: 343

Il Kiwanis Club di Castelvetrano il 6 dicembre, festeggia la tradizionale Festa di San Nicola con i bambini della comunità Ortodossa di Castelvetrano gestita da Preot paroh Stelian Mandea al quale rivolgiamo un grande abbraccio nella fede cristiana che ci unisce.
Un caloroso ringraziamento va anche alla coordinatrice signora Nicoletta Eugenia in Lipari.
Per il nostro Club erano presenti il Presidente Giuseppe Catalanotto, coordinato col Dottore Giovanni Rizzo, il segretario Diego Calia e Calia Miriana, recando in omaggio alcuni dolci tipici e piccoli doni che sono stati accolti con gioia dai bambini di questa comunità. A loro va il nostro più caloroso Buon Natale e Buon Kiwanis!

Natale   San Nicola   bambini