.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Clastidium aderisce al Progetto Distrettuale ONE DAY “Un Club, Una Citta’, Un Garante“

Pubblicato da: admin | KC Clastidium | 07.12.2020 |  Letture: 263

Con un Direttivo on line il Presidente Alessandro De Faveri ha riunito il Direttivo (Luciano Giacomini, Vice Presidente, Elisa Antoniazzi Segretaria, Paolo Andrea Barili Tesoriere) onde definire la partecipazione al Progetto Distrettuale ONE DAY “Un Club, Una Citta’, Un Garante“.
Comunicato conclusivo:
Il KC CLASTIDIUM per la difesa dei Bambini, in una fase così difficile nazionale, ha voluto aderire all'organizzazione del progetto ONE DAY “Un Club, Una Città, Un Garante” per il Kiwanis Distretto ITALIA SAN MARINO ed ha incaricato la professoressa Mary Antoniazzi, docente di Informatica presso l’Istituto di Scuola Superiore “Maserati” in Voghera, (quale rappresentante del Club Clastidium per il service Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza) di contattare i comuni di Casteggio, Voghera, Varzi, Rivanazzano Godiasco, Montesegale, invitandoli a nominare un proprio Garante Comunale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza offrendo ai suddetti Comuni la più ampia collaborazione e appoggio in merito a tale nomina, sulla scorta di quanto già fatto dal Kiwanis Distretto Italia San Marino in tanti altri comuni italiani.

Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication