.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC San Marino - Donazione strumentazione medica per il controllo diabete nei bambini

Pubblicato da: admin | KC San Marino | 09.11.2020 |  Letture: 757

Alla presenza delle massime autorità dell'Istituto di Sicurezza Sociale di San Marino e del Segretario di Stato alla Sanità, il Kiwanis club San Marino con l'Associazione Vivere Meglio, ha concretizzato la donazione di uno strumento all'avanguardia per la misurazione della glicata in ambito pediatrico.
Il Presidente outgoing Kiwanis, Dr. Riccardo Venturini, ha ampiamente illustrato il percorso che ha portato alla realizzazione del service.
Presenti all'evento il Presidente Incoming Mihaela Anghel, il Luogotenente della Divisione XX San Marino-Marche, Biancamaria Toccagni, il Segretario, Roberta Patrignani, l'immediate Past President, Nubbia Reggini, e numerosi soci del club e dell'Associazione Vivere Meglio.
La fotografia d'insieme è stata scattata con mascherine indossate e nel rispetto delle disposizioni sanitarie.

pediatria   donazione   diabete