.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore Maura Magni- Apertura canale Telegram del Distretto  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 03.11.2020 |  Letture: 752

Dal Governatore Maura Magni- Apertura canale Telegram del Distretto
Varese, 3 novembre 2020

A tutti i Soci



Apertura Canale Telegram - Kiwanis Distretto Italia San Marino

Carissimi Amici Kiwaniani,

ho il piacere di annunciare che il Kiwanis International - Distretto Italia San Marino ha predisposto un nuovo metodo di comunicazione.

Abbiamo deciso di creare un canale di informazioni su Telegram (applicazione che viene utilizzata dalle più importanti istituzioni nazionali e internazionali, tra cui il Ministero della Salute e molti Ordini professionali).

Da oggi su questo canale comunicheremo le notizie più importanti sul Kiwanis, inviando ogni giorno un messaggio (o in casi straordinari più di un messaggio) per mantenere il contatto tra tutti i soci.

Lo scopo di questo nuovo strumento è quello di avere a disposizione un sistema per potere inviare comunicazioni velocemente a tutti i soci e contemporaneamente aumentare il senso di appartenenza al nostro Kiwanis.

Sul canale si potranno ricevere solo messaggi ufficiali dal Distretto (presumibilmente uno al giorno) e non essendo una chat non sarà possibile per i soci scrivere inviando messaggi.
Eventuali richieste o suggerimenti per questo servizio dovranno essere inoltrate al Segretario del Distretto Francesco Garaffa ai suoi contatti personali che troverete in Directory.

Vi invito quindi a iscrivervi al canale Telegram del nostro Distretto, che verrà utilizzato per essere più vicini a tutti i soci, fornendo notizie aggiornate e suggerimenti per i nostri Service.

È sufficiente cliccare sul link sottostante dal Vostro smartphone. Se non aveste già scaricato l'applicazione Telegram il link vi chiederà di scaricarla gratuitamente.
L'Applicazione Telegram è utilizzabile con qualunque sistema operativo sui propri smartphone o anche sui computer indicando il proprio numero di telefono.

Kiwanis DISM News
Notizie ufficiali dal Kiwanis Distretto Italia-San Marino
https://t.me/kiwanisdism


Installare l’App. è semplicissimo ed utilizzarla ancora di più.
Una volta installata, tutti i contatti che avete sul cellulare si caricheranno in automatico e voi dovrete, solo, trovare “Kiwanis DISM News” ed attivare le notifiche.
Troverete, inoltre, un mondo di informazione utile e chi non conosce Telegram rimarrà sbalordito.
Con un semplice gesto sarete, ancora di più, connessi al Nostro mondo Kiwaniano.
Scaricatela al più presto ed al più presto sarà il nostro nuovo modo di comunicare che non sostituirà i tradizionali ma si andrà ad aggiungere e magari….. tra qualche tempo sarà l’unica fonte di comunicazione.

Vi saluto tutti, uno ad uno in attesa di ritrovarci anche su TELEGRAM!

Maura Magni
Governatore a.s. 2019-2021





TAGS:   
Governatore   Distretto   Telegram   comunicazione   
(aggiungi tags)