.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Conclusione progetto "La zattera" e avvio del Progetto distrettuale "Un club, una città, un garante"

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 26.10.2020 |  Letture: 841

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Conclusione progetto
In occasione del KIWANIS ONE DAY, Venerdì 23 ottobre 2020 il Club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi conclude il Progetto "La zattera", avviato con le classi 3A e 5A della scuola elementare di Brecciarola, Comprensivo 1 di Chieti, nell'a.s. 2019-20 con una cerimonia all'aperto nell'atrio della scuola.
E' stata scoperta dalla Past President Catia Scacco, con la presenza della nuova Presidente Rossana Del Casale e di alcuni soci e amici del Kiwanis, una targa affissa all'ingresso che attesta la partecipazione della scuola. Quindi è stato consegnato alle maestre R. Storto e A. Salvatore un proiettore e agli alunni un attestato di partecipazione personale insieme alle matita del kiwanis.
Sono stati inoltre consegnati libri, materiale di cancelleria e... cioccolatini agli alunni della 4A.
L'atmosfera è stata gioiosa e di festa, in una mattina di sole all'aperto e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Successivamente la Presidente Rossana Del Casale si è diretta agli uffici delle Poste per spedire ai Sindaci dei Comuni, con i quali il Club ha collaborato negli anni precedenti, le raccomandate per l'avvio del Progetto distrettuale "Un club, una città, un garante".

Kiwanis One Day   scuola   progetto   Garante infanzia