KC Vibo Valentia - Passaggio Campana fra Presidenti a.s. 2020-21

Pubblicato da: admin | KC Vibo Valentia | 08.10.2020 |  Letture: 522

KC Vibo Valentia - Passaggio Campana fra Presidenti a.s. 2020-21
Nella cornice del 501 Hotel di Vibo Valentia si è svolta venerdì 2 ottobre 2020 la cerimonia di passaggio di consegne dei presidenti del Kiwanis Club di Vibo Valentia.
Erano presenti: il Tesoriere distrettuale Gino Ricciuto, il Luogotenente della Divisione Calabria 12 Magna Grecia Basilio Valente, il sindaco della città, autorità civili, militari e religiose e officers del Kiwanis calabrese. Il Governatore del Distretto Italia San Marino Maura Magni ha mandato un messaggio di auguri non avendo potuto partecipare alla cerimonia per inderogabili impegni familiari.
Al Presidente uscente Francesco Sicari è subentrato, per l’anno sociale 2020/2021, il Presidente Mario Martina.
Bruno Risoleo, nostro socio, da perfetto cerimoniere, ha scandito i ritmi della cerimonia e ha messo in evidenza le finalità del Kiwanis.
Dopo aver ascoltato gli inni europeo ed italiano, la neo segretaria Ermanna Vezzoli ha letto la preghiera del kiwaniano. Franco Sicari ha dato cenno, in una rapida esposizione, dei principali services del suo anno di presidenza realizzati pur nelle difficoltà dovute al coronavirus. Mario Martina ha messo in evidenza le linee guida di futuri services in favore di bambini del mondo e ha presentato la sua squadra che opererà al suo fianco nell’anno sociale appena iniziato. Dopo il passaggio dei simboli caratteristici kiwaniani il Luogotenente Basilio Valente, nel suo discorso, si è richiamato ai valori del Club.
Il neo presidente ha presentato quattro nuovi soci, persone sensibilissime, che hanno deciso di far parte del nostro Club apprezzando i nobili obiettivi alla base di ogni attività dal Kiwanis.

Domenico Vallone
Addetto Stampa Kiwanis Club Vibo Valentia