KC Genova Columbus - Passaggio della Campana e tributo virtual ai 40 di Kiwanis del Presidente Fondatore Luciano Giacomini

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 08.10.2020 |  Letture: 934

PASSAGGIO DELLA CAMPANA E TRIBUTO VIRTUAL AI 40 ANNI DI KIWANIS DEL PRESIDENTE FONDATORE LUCIANO GIACOMINI

Apericena del KC Genova Columbus il 3.10.2020, al “Balilla Caffè 1924“ di via Cesarea, per suggellare il Passaggio della Campana dal Presidente uscente Franca Durst Erede al Presidente del nuovo anno sociale 2020-2021, Tiziana Gatto.
A corredo del passaggio, i Past President Luigi Pampana Biancheri e Franca Durst Erede, nonchè la nuova Presidente Tiziana Gatto, hanno consegnato un Diploma Virtual al Presidente Fondatore Luciano Giacomini per i suoi 40 di Kiwanis, accompagnati dall’augurio di tutti i soci e amici presenti.
Erano Presenti tra gli altri Kamran A.Sadeghi, Presidente del Kiwanis Club Genova dei Mille, e Marco Bulgarelli, Presidente del neonato Kiwanis eClub Italia dei Mille.
Nel corso della serata, il Segretario Luigi Pampana ha passato lo stemmino di nuovo segretario a Sandra Moran.

Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication