KC Vittoria - Kiwanis One Day presso l'Istituto Comprensivo "San Biagio"

Pubblicato da: Rosalba | KC Vittoria | 28.10.2019 |  Letture: 1072

KC Vittoria - Kiwanis One Day presso l'Istituto Comprensivo
Kiwanis One Day, “Read Around the World”.

Il Club di Vittoria, Div.3 Sicilia Sud Est, in collaborazione con l’Istituto comprensivo “San Biagio” ha organizzato una bella manifestazione donando libri alla biblioteca della scuola. Tanti gli interventi dei giovani studenti, letture di brani e testimonianze sull’importanza della lettura, intermezzi musicali e la relazione della D.ssa Elisa Castrogiovanni, che ha brillantemente coinvolto i soci kiwaniani, i docenti e tutti i giovani presenti: “il libro e la lettura…….il libro arma migliore contro l’ignoranza e l’intolleranza”.
In chiusura i ringraziamenti della Dirigente scolastica Prof.ssa A.M. Vaccarello e del Presidente del Club C. Malluzzo.

Nuccio Randazzo

Kiwanis One Day   lettura   scuola