.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Catania Centro - Prima assemblea post Covid e riconferma del Presidente Giuseppe Greco per l'A.S. 2020-21  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Centro | 29.09.2020 |  Letture: 914

KC Catania Centro - Prima assemblea post Covid e riconferma del Presidente Giuseppe Greco per l'A.S. 2020-21
KC Catania Centro – Prima assemblea post Covid 19

Il Kiwanis Catania Centro ha tenuto la sua seconda assemblea dell’anno sociale 2019-2020, che era stata rinviata in seguito all’emergenza sanitaria da coronavirus. I soci si sono ritrovati a Catania nei locali di Villa Manganelli nel rispetto delle norme sanitarie vigenti; insieme all’ordine del giorno dell’assemblea, hanno ricevuto un protocollo per la sicurezza della riunione.
Il presidente Giuseppe Greco ha informato i soci sulle attività programmate che sono state cancellate a cura dell’emergenza sanitaria e il tesoriere Lanfranco Manmano ha illustrato la situazione economica del club.
L’assemblea ha quindi riconfermato per il prossimo anno 2020-2021 il presidente uscente dott. Giuseppe Greco e i consiglieri del precedente direttivo; come presidente eletto per il 2021-2022 è stato riconfermato l’avv. Marco Navarria. L’assemblea ha inoltre deliberato, a partire dal prossimo anno sociale lo scorporo dalla quota sociale della quota di partecipazione alle conviviali di Natale e di Pasqua e la cancellazione definitiva della conviviale di Pasqua 2020, che non sarà recuperata nel periodo estivo. E’ stato anche deciso di effettuare una donazione a favore di una struttura che assiste famiglie catanesi in difficoltà per le conseguenze economiche causate dall’emergenza da coronavirus.

Il presidente
Dott. Giuseppe Greco






TAGS:   
campana   assemblea   
(aggiungi tags)