.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Borgomanero - Gianni Bertona riconfermato Presidente per l'anno 2020-2021

Pubblicato da: Rosalba | KC Borgomanero | 29.09.2020 |  Letture: 912

KC Borgomanero - Gianni Bertona riconfermato Presidente per l'anno 2020-2021
Si è svolta sabato presso il Ristorante Pinocchio la cerimonia della campana nella quale il Presidente uscente Gianni Bertona è stato riconfermato anche per l’annata 2020/2021.
Gianni BERTONA, di Gattico, consulente export nel settore idrosanitari, ha sinteticamente ripercorso i momenti della sua annata, tristemente contraddistinta e condizionata dalla diffusione del Coronavirus Covid 19.
Infatti dopo uno svolgimento “tradizionale” delle attività kiwaniane, con conviviali e service fino al mese di febbraio, il club si è impegnato in modo costante con raccolta fondi per l’Ospedale di Borgomanero, con la fornitura di alcune barelle per il pronto soccorso, con contributi alla Caritas e con supporto alle RSA, stravolgendo il programma iniziale ma adattandosi prontamente alle mutate esigenze del territorio.
L’impegno del Presidente, con l’aiuto del direttivo e dei soci, è stato assai gravoso, ma ben rispecchia lo spirito del sodalizio Kiwaniano, che, anche in emergenze imprevedibili come quella che stiamo attraversando, è sempre presente per alleviare chi si trova in condizioni di sofferenza.
E’ stato riconfermato il direttivo uscente con
Past President – Mauro TOZZINI; Vice Presidente – Gabriella TACCA; Presidente eletto - Roberto MILANO; Cerimoniere – Anna Basso; Segretario e Web Master - Nicola MASULLO; Tesoriere - Fausto GUIDETTI; Addetto Stampa – Maurizio Gallo; Consiglieri: Laura BROGLIA, Sandra BONA.
In conclusione di serata, Gianni BERTONA, nel riconfermare l’impegno del club, ha anche formalmente ringraziato tutti i medici ed il personale sanitario che a vario modo sono stati in prima linea a costo di immensi sacrifici ed anche della propria vita purtroppo.

campana   conviviale