.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Terni - Il Prefetto Emilio Dario Sensi Socio Onorario del Kiwanis Club

Pubblicato da: admin | KC Terni | 21.09.2020 |  Letture: 1117

KC Terni - Il Prefetto Emilio Dario Sensi Socio Onorario del Kiwanis Club
Una delegazione del Kiwanis Club Terni – costituita dal Presidente Massimo Asciutti e dal LTG della Divisione 9 Umbro-Sabina Luciano Binnella – ha consegnato al Prefetto Emilio Dario Sensi la targa di Socio Onorario, il guidoncino del Club e la pins.

Il Presidente del Club nel mostrarsi soddisfatto per la pronta ripartenza delle attività dei soci dopo il difficile periodo di lockdawn, ha illustrato i Service a favore dei bambini e adolescenti di questo anno sociale che a seguito delle norme anticontagio da covid 19 verranno rimodulati e portati a termine grazie soprattutto alle tecnologie informatiche, sempre nel rispetto della regola d’Oro “fai agli altri tutto il bene che vorresti fosse fatto a te”. Grande rilevanza per il territorio, si legge in una nota, avrà il Service Divisionale The Maine of Tomorrow, poiché andrà a beneficio di tutti coloro che hanno subito un disagio da lockdown, al quale la pandemia ha purtroppo costretto tutte le fasce di età.

“Noi Kiwaniani, ha specificato il LTG Luciano Binnella, rivolgiamo in particolare la nostra attenzione agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, allontanati dal gruppo classe, dall’affetto e dal gioco con i loro compagni, alle loro famiglie e agli insegnanti. Già dal mese di novembre si avvierà la formazione di Psicologi Psicoterapeuti EMDR-metodo evidence-based per i disturbi post traumatici, così da avere nella nostra Divisione professionalità altamente qualificate.”

prefetto   nuovi soci