.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" dona dolci al personale dell'Ospedale di Chieti

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 02.07.2020 |  Letture: 803

Il KC Chieti Pescara
COLAZIONE CON I DOLCI FALCONE PER GLI OPERATORI SANITARI DELL’OSPEDALE DI CHIETI- 02.07.20
Nuova iniziativa a favore degli operatori sanitari della Asl Lanciano Vasto Chieti da parte del Kiwanis Club Chieti Pescara D'Annunzio in collaborazione con l’Azienda dolciaria Falcone di Moscufo Pescara.
A tutto il personale dei reparti e servizi dell'Ospedale Clinicizzato di Chieti sono stati donati gli squisiti dolci Falcone per offrire loro una gustosa colazione.
«E’ un service condiviso da tutti i nostri soci - spiega Miranda Di Matteo, presidente del club - abbiamo voluto ringraziare ancora i nostri operatori sanitari per tutto il lavoro svolto durante l’emergenza Covid-19 e per quello che continuano a fare ogni giorno per noi».

covid-19   donazione   dolci   ospedale