.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Perugia Etrusca - Donazione di caschi CPAP per il reparto di Anestesia-Rianimazione Covid-Terapia del dolore dell'Ospedale S.Maria Misericordia di Perugia

Pubblicato da: admin | KC Perugia Etrusca | 23.07.2020 |  Letture: 559

Il Kiwanis Club Perugia Etrusca ha risposto così al Covid 19
Lo abbiamo voluto sfidare cosi il "nemico" con la forza della Solidarietà stando vicini in quei difficili mesi ai malati e a tutti gli operatori sanitari che combattevano nei reparti ospedalieri. Il modo migliore è stato quello di contribuire con donazioni di presidi medici e strumenti salvavita chiamati caschi "CPAP" per aiutare a respirare i pazienti in importante difficoltà respiratoria.
Sono stati consegnati direttamente al reparto di Anestesia - Rianimazione Covid-Terapia del dolore dell'Ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia guidato dal Direttore Sanitario Prof. F.Gori al quale vanno tutti i nostri apprezzamenti.
Questa donazione è stato possibile realizzarla grazie al notevole contributo economico stanziato dal Kiwanis Club Perugia Etrusca e anche grazie alla raccolta fondi avvenuta durante la Conviviale di Natale dal titolo "Natale insieme" 3^ edizione, organizzata insieme con i Clubs della Divisione 9 Umbro-Sabina.
Un ringraziamento speciale va al Presidente Kiwanis Club Perugia Etrusca e al Cerimoniere capofila nell'organizzazione della serata.

covid-19   donazione   caschi   ospedale