Dal Governatore - Cordoglio per l'improvvisa scomparsa del Presidente del Kiwanis Club di Gela Ugo di Prima

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 18.07.2020 |  Letture: 898

Carissimi soci,
è con grande sconcerto che vi comunico la prematura ed inaspettata scomparsa del Presidente del Kiwanis Club di Gela, Ugo di Prima, mancato all'affetto della moglie Flavia e del figlio Valentino ieri mattina, 17 luglio 2020 a soli 59 anni.
Rimane vivo il suo ricordo in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarlo: sempre disponibile a donare agli altri il suo aiuto ed un sorriso, aveva fatto propri gli ideali kiwaniani. Una persona speciale che ha lasciato il segno nella comunità kiwaniana, lasciando un vuoto incolmabile.
A nome di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci del Distretto Italia San Marino formulo le più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Grazie Ugo per tutto il bene che hai donato su questa terra.
I funerali si terranno oggi 18 luglio alle 16.30 nella Chiesa di Sant'Antonio a Gela.

Maura Magni
Governatore a.s. 2019-2020