KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - 7° Direttivo dell'anno sociale 2019/2020

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 17.07.2020 |  Letture: 453

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", dopo il blocco imposto dalla situazione sanitaria, è riuscito ad organizzare in presenza il 7° Direttivo dell'anno sociale 2019/2020. Nella splendida cornice di Villa Briccone i soci, dopo i precedenti direttivi on line, sono stati felici di potersi rivedere anche se con le precauzioni del caso.
Alle ore 20 di sabato 11 luglio 2020 l'instancabile Presidente Catia Scacco ha aperto i lavori del Direttivo che ha coinvolto anche tutti i soci e sono stati deliberati alcuni punti importanti per la vita futura del club.
Successivamente la serata si è conclusa con una cena conviviale anche con i familiari dei soci che hanno trascorso delle ore serene chiacchierando amabilmente e progettando come è nello spirito kiwaniano che ci rende uniti.

Direttivo   assemblea   club