.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore - Collaborazione tra Kiwanis DISM e Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 13.07.2020 |  Letture: 791

Carissimi Soci,
è con grande orgoglio che sono a comunicarvi che la collaborazione tra il nostro Distretto Italia San Marino e il Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse si fa sempre più forte.
Grazie al nostro infaticabile Chairman del Service MSNA e MS, C. Alessandro Mauceri (K Club Palermo Cibele), ed al ruolo da lui svolto quale coordinatore del Gruppo 6 - Minori Italiani e Stranieri Scomparsi della Consulta del Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse, siamo stati autorizzati a valorizzare il ruolo di Kiwanis con l'Istituzione mediante l’inserimento del link del sito ufficiale del Commissario presso il Ministero sul nostro sito istituzionale. Questo privilegio è stato accordato a tutte le Associazioni presenti al tavolo governativo ed il nostro Chairman ha coordinato l'iniziativa con gli altri interlocutori presenti.
Il link sotto riportato, a partire da oggi, verrà inserito anche sulla homepage del sito ufficiale del Kiwanis International Distretto Italia - San Marino"
Grazie a Sandro e a tutti i soci del Distretto che ogni giorno, silenziosamente, collaborano per far sì che Kiwanis diventi un punto di riferimento per le Istituzioni e per i bambini che continuano ad aver bisogno di adulti impegnati a migliorare il mondo, una comunità alla volta.

#kidsneedkiwanis
#kiwanisismysuperpower

Maura Magni

MSNA   commissario straordinario governo   persone scomparse