KC Enna - Consegna di dispositivi di sicurezza per il personale sanitario dell'Ospedale di Enna

Pubblicato da: admin | KC Enna | 29.06.2020 |  Letture: 897

Lo scorso 26 giugno il Presidente del Kiwanis club di Enna Michele Trimarchi, accompagnato per l'occasione dal luogotenente incoming Paolo Lodato, dal Past President Giuseppe Restivo e dall'addetto stampa Giuseppe Castronovo, ha incontrato alcuni dirigenti dell'Ospedale di Enna. Motivo della visita la consegna, a seguito di una raccolta fra i soci in piena pandemia, di dispositivi di sicurezza da destinare in special modo al reparto Codiv-19.
Ad accogliere la delegazione del club Emanuele Cassarà, direttore aziendale e Angela Montalbano, direttore sanitario dei presidi.

donazione   covid-19