.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara D'Annunzio - Donazione dei soci di una cameretta ad una famiglia bisognosa

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 13.05.2020 |  Letture: 380

I Soci del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio si sono attivati per trovare e donare una cameretta ad un bambino trasferitosi con i genitori ed una sorellina non vedente e con un’altra patologia grave, in un appartamento trovato dal responsabile della Capanna di Betlemme a Chieti per poter fare le terapie presso la Clinica Oculistica della città.
Altre Associazioni di Volontariato sul territorio hanno completato l’arredamento.
Un piccolo ma grande aiuto per chi ha bisogno.

donazione   bambini