Lutto nel KC Messina Nuovo Ionio per la scomparsa del socio Antonio Foti

Pubblicato da: Rosalba | KC Messina Nuovo Ionio | 25.05.2020 |  Letture: 551

Lutto nel KC Messina Nuovo Ionio per la scomparsa del socio Antonio Foti
Purtroppo ancora una volta in così poco tempo il Kiwanis Messina Nuovo Ionio registra un altro lutto per la perdita del Socio Antonio Foti. Lo stesso è venuto a mancare il giorno 20 u.s.
Foti era iscritto inizialmente come Socio a Milano e durante le sue frequenti venute a Messina non mancò mai di partecipare alle iniziative del Messina Nuovo Jonio.
Trasferitosi definitivamente a Messina ha chiesto e ottenuto di far parte del nostro Club contribuendo a profondere esperienza e saggezza frutto del suo lavoro come Direttore di Banca.
La cordialità e l’amicizia manifestata ha determinato un coinvolgimento fraterno nei suoi confronti riservandogli un’accoglienza amorevole che lo ha messo così a suo agio da non privarci mai della Sua presenza in tutti gli incontri.
Il Messina Nuovo Jonio in questa triste circostanza gli tributa un doveroso omaggio per i suoi meriti e la sua generosità che rimangono oggi incastonati nel mosaico dei ricordi del Club.

L’addetto stampa
Avv. Giuseppe Gullotta