KC Antonello da Messina - Donazione di mascherine FFP2 alla Protezione Civile di Messina

Pubblicato da: admin | KC Messina - Antonello da Messina | 29.04.2020 |  Letture: 838

Il Kiwanis club Antonello da Messina, come è nello spirito della mission kiwaniana, risponde sempre alle esigenze dei più deboli. E in questo periodo tragico significa corrispondere con un gesto di solidarietà alle necessità espresse dalla nostra città assoggettata a questo nemico invisibile che è il Covid 19.
Il Presidente, Dott.ssa Antonietta Zuccarello, in completo accordo con i soci del club e amici sensibili, ha attivato una raccolta fondi che ha consentito l’acquisto di mascherine mod. FFP2 e le ha consegnate oggi, 28 Aprile 2020, alla Protezione Civile di Messina, tramite l’assessore alla Protezione Civile e ai servizi al cittadino del Comune di Messina, Massimiliano Minutoli.
Lo stesso si è detto grato per il generoso gesto e in particolare per la tipologia delle mascherine rivelatesi tanto preziose quanto necessarie.
Ancora una volta attraverso questa donazione il club Kiwanis Antonello da Messina ha dato prova di quanto sia forte il grido di solidarietà e la necessità di non far mancare il suo appoggio verso chi chiede aiuto.

covid-19   mascherine   donazione   protezione civile