Dal Governatore Eletto Angela Catalano - Riapertura iscrizioni al ciclo di Training online

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 27.04.2020 |  Letture: 650

Francavilla al mare, 27 aprile 2020

Al Governatore del Distretto Italia – San Marino
AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI DELLE DIVISIONI
AI PRESIDENTI ELETTI, Segretari, Tesorieri, Webmaster, Addetti Stampa, Cerimonieri di Club delle Divisioni che assumeranno la carica nell’ a.s. 2020/21
A tutti i soci delle Divisioni
Ai Trainers Distrettuali
e.p.c. Al Segretario del Distretto
Al Segretario Aggiunto del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai Luogotenenti Governatore delle Divisioni

Loro Indirizzi email

OGGETTO: RIAPERTURA ISCRIZIONI AL CICLO DI TRAINING ONLINE.

Carissimi soci,

volevo ringraziarvi per la massiccia partecipazione di ieri, al nostro primo incontro di training on-line eravamo circa 250 collegati.
Tantissimi i messaggi di apprezzamento ed il merito del successo di ieri va sicuramente al relatore Modesto Lanci che ha saputo catturare l’attenzione di tutti.
Un grazie va a tutto lo staff dei trainer che controllavano chat, telecamere, messaggi via whatsapp e telefonate al numero di servizio nonché il controllo dei microfoni.

Il nostro secondo appuntamento è per domenica prossima, 3 maggio, con Margherita Trua che ci parlerà dei Ruoli degli Officer dei club e degli SLP, seguendo il calendario precedentemente inviato.

Poiché abbiamo avuto tante richieste di partecipazione di soci che non hanno avuto la possibilità di registrarsi, abbiamo deciso di riaprire la registrazione solo per coloro che volessero seguire il training on-line e non avessero avuto la possibilità di registrarsi la scorsa settimana.
Solo, quindi, chi non è riuscito a registrarsi la scorsa settimana può farlo entro le ore 20 di mercoledì 29 aprile cliccando qui:

N.B. Se vi siete registrati la scorsa settimana non avete bisogno di effettuare alcun tipo di registrazione.

Con l’augurio di aver fatto cosa gradita e nella speranza di avervi numerosi, vi abbraccio.

KIDSNEEDKIWANIS

Angela Catalano