.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - Coronavirus e solidarietà: "Il Carrello Sospeso"

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 15.04.2020 |  Letture: 995

KC Chieti Pescara
I soci del Kiwanis Club Chieti Pescara G. D'Annunzio ed i volontari dell'Associazione Papa Giovanni XXIII di Chieti hanno organizzato, per tutta la settimana precedente la Pasqua, una raccolta viveri, "Il Carrello Sospeso".
Grazie al contributo della direzione e del personale del supermercato Tigre e di tanti cittadini generosi, un carrello posizionato oltre le casse è stato riempito continuamente con generi di prima necessità. Non sono mancati alimenti base per tutta la famiglia come pasta, scatolame, olio, zucchero, farina, ma anche tutto quello che serve per infanti come pannolini, biscotti e tutto quello che può aiutare un bambino a vivere questo momento con un pizzico di gioia in più come merendine, biscotti, nutella e uova di Pasqua.
Tutto questo è stato possibile perché c’è chi, anche in questo momento così difficile, non esita ad aiutare chi ha bisogno.
La distribuzione dei viveri raccolti è stata poi gestita dalla parrocchia di San Francesco Caracciolo di Chieti.

covid-19   raccolta alimentare   donazione