KC Ghemme e Bassa Valsesia - Donazioni per acquisto dispositivi di Protezione per Ospedale di Novara e di generi alimentari a famiglie in difficoltà

Pubblicato da: admin | KC Ghemme e Bassa Valsesia | 09.04.2020 |  Letture: 938

In questo triste periodo in cui impera il Covid-19 e sono sospese tutte le attività sociali, il Club Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia ha voluto esprimere in modo tangibile la propria solidarietà agli operatori sanitari versando tramite la Fondazione Comunità del Novarese un contributo di 1500,00 € per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale da destinare all’Ospedale di Novara.
Inoltre, rispondendo all’appello delle comunità territoriali, tramite una sottoscrizione tra i soci del Club ha versato 1250,00 € da destinare all’acquisto di generi alimentari per quelle famiglie dei comuni di Ghemme, Carpignano e Sizzano che versano in condizioni di estremo disagio e stanno letteralmente patendo la fame.

covid-19   donazione   ospedale   solidarieta