KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Torneo di Burraco a scopo benefico (pro Yemen e 3°Concorso Nazionale Sinestetica)  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 04.03.2020 |  Letture: 63

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Torneo di Burraco a scopo benefico (pro Yemen e 3°Concorso Nazionale Sinestetica)
Nella splendida cornice di Villa Filiani a Pineto, domenica 1 marzo 2020, il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" ha organizzato un burraco a scopo benefico.
Soci, ma soprattutto tantissimi simpatizzanti si sono riuniti a partire dalle ore 1630 presso la villa riempiendo diversi tavoli verdi.
In un clima di grande amicizia e divertimento si è giocato per tutto il pomeriggio e i vincitori sono stati omaggiati con ricchi premi messi a disposizione dagli sponsor locali.
La serata si è conclusa con un momento conviviale nel pieno spirito kiwaniano, ricordando che il ricavato è finalizzato all'emergenza dei bambini dello Yemen e per la partecipazione al 3°Concorso Nazionale Sinestetica per poesia inedita e videopoesia.
Il presidente la professoressa Catia Scacco, il vicepresidente la professoressa Rossana Del Casale e la cerimoniera la dottoressa Mariagrazia Libertini ringraziano tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della serata.










TAGS:   
burraco   beneficenza