.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Comunicato Stampa - RINVIO CONVENTION STRAORDINARIA DI PAESTUM AL 17, 18 e 19 APRILE 2020  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 05.03.2020 |  Letture: 951

Comunicato Stampa - RINVIO CONVENTION STRAORDINARIA DI PAESTUM AL 17, 18 e 19 APRILE 2020
Agli Organi di Informazione
Loro Indirizzi E-mail




COMUNICATO – STAMPA del 5 Marzo 2020

RINVIO CONVENTION STRAORDINARIA DI PAESTUM AL 17, 18 e 19 APRILE 2020


La Convention Straordinaria del Kiwanis Distretto-Italia San Marino, prevista per i giorni 6, 7 e 8 Marzo, a Paestum, è stata rinviata al 17, 18 e 19 Aprile pp.vv., stesso luogo.

Lo rende noto il Governatore del Kiwanis Italia-San Marino, Maura Magni, a seguito delle determinazioni al riguardo assunte, nel corso del Consiglio Direttivo Distrettuale, tenutosi lo scorso 28 febbraio.
Il contesto di incertezza che, a diverso titolo, ognuno di noi sta vivendo con apprensione porta in secondo piano la necessità di riunirci per i lavori della Convention Straordinaria, mettendo davanti a tutto la responsabilità di dover tutelare il diritto alla salute di ognuno.” Così, il Governatore Magni chiarisce la decisione presa in seno al CdA, che si è fatto interprete delle istanze manifestate dai soci in ciascuna Divisione. La Magni, inoltre, è stata in contatto con i vertici del Kiwanis International e, sin dalle prime ore del manifestarsi dell’emergenza coronavirus, con le Istituzioni locali ed il Comitato organizzativo della Convention per gli aggiornamenti del caso.

Tali conclusioni divengono ora obbligate alla luce del successivo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo u.s., che, all’art. 1, "allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID- 19 sull'intero territorio nazionale”, prevede l’applicazione di diverse misure, fra cui la sospensione di manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020.

Il Governatore Maura Magni augura a tutti i soci kiwaniani “di poterci incontrare ancor più numerosi a Paestum, in aprile, in un clima più disteso per condividere, con maggior serenità, i progetti e gli sviluppi delle attività di service che stiamo portando avanti in questo anno sociale, al servizio dei bambini e della comunità.


Anna Maria Reggio
Addetta Stampa
Kiwanis Distretto Italia-San Marino





TAGS:   
comunicato stampa   comunicazione   convention   Paestum   Distretto   
(aggiungi tags)