KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - Aperitivo benefico con l’attore Alessandro Preziosi

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 24.02.2020 |  Letture: 1262

KC Chieti Pescara
Il 20 febbraio, il Kiwanis Chieti Pescara D’Annunzio con l’Adricesta Onlus e il Lions club Ortona ha organizzato con l’attore Alessandro Preziosi, in occasione dello spettacolo “Van Gogh l’odore assordante del bianco”, un aperitivo benefico presso il teatro Tosti di Ortona.
Il ricavato dell’aperitivo benefico andrà a favore del progetto del Centro Regionale di Diabetologia Pediatrica diretta dal Dott. Stefano Tumini dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti.
Un caloroso ringraziamento ad Alessandro Preziosi, a Carla Panzino e ai tantissimi amici che ci sostengono nelle nostre attività benefiche.
#Vièpiùgioianeldarechenelricevere

donazione   ospedale   pediatria   Alessandro Preziosi