.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Trapani-Saturno - 2^ Charter del Club e Passaggio della Campana tra Presidenti

Pubblicato da: admin | KC Trapani - Saturno | 20.10.2019 |  Letture: 851

Domenica 13 Ottobre 2019, al Ristouliveto KALEIDOS in Dattilo, Trapani, il Kiwanis Club Trapani-Saturno ha celebrato la 2^ Charter e ha effettuato il Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Giuseppe Peralta e il subentrante Giovanna Millocca.
La cerimonia si è svolta alla presenza di tutti i Soci del Club, degli Officers dei Club Kiwanis Alcamo, Castelvetrano, Elimo-Paceco, del Sindaco del Comune di Trapani, degli Officers dei Club Service della Città e, nella seconda parte della cerimonia, del Lgt-Governatore della Divisione Sicilia 7, Francesca Gentile.
Dopo i saluti agli intervenuti, l’ascolto degli Inni e dei principi Kiwaniani così come richiesto dal Cerimoniale, la lettura del messaggio augurale del Governatore Maura Magni, è seguito l’intervento del Sindaco che ha rivolto un saluto a nome dell’Amministrazione Comunale, ha ringraziato il Club per la recente Convention Distrettuale tenutasi in Trapani e per quanto svolto dal Club a favore dei bambini del Territorio. Ha, poi, invitato il Club a prestare la propria collaborazione all’evento che si terrà nel 2021 con l’EUROPEADE 2021, kermesse di cultura popolare giunta alla 56° edizione.
E’ seguito l’intervento del Presidente uscente, Giuseppe Peralta, che ha sintetizzato l’attività svolta dal Club durante l’Anno Sociale decorso ed ha proiettato le foto relative. Ha, quindi ringraziato il Direttivo che lo ha collaborato donando una targa ricordo ad ogni componente. E’ seguita la cerimonia dello scambio dei distintivi e del collare.
Il Presidente subentrante, Giovanna Millocca, ha quindi preso la parola illustrando il programma che intenderà svolgere nel corso dell’Anno a cominciare dal ONE DAY che si terrà il prossimo 26 Ottobre. Ha concluso presentando il Direttivo che collaborerà nel corso dell’anno. Ha, infine, consegnato una targa ricordo al Presidente uscente ringraziandolo per il lavoro svolto dal medesimo durante il passato Anno Sociale.
Il Lgt-Governatore della Divisione Sicilia 7, Francesca Gentile, ha ringraziato il Presidente Peralta per l’attività svolta dal Club e ha rivolto un messaggio augurale al neo Presidente e a tutto il Club per quel che farà a favore dei bambini.
Adolfo B. Di Salvo

passaggio campana   charter