.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Piombino Riviera Etrusca - Prosegue con successo il Service "Breakfast for children" con raccolta di latte e biscotti a favore della San Vincenzo

Pubblicato da: admin | KC Piombino Riviera Etrusca | 17.02.2020 |  Letture: 489

KC Piombino Riviera Etrusca - Prosegue con successo il Service
PROSEGUE IL SUCCESSO DEL SERVICE “BREAKFAST FOR CHILDREN”
RACCOLTA SUPERLATIVA DI LATTE E BISCOTTI
KIWANIS CLUB PIOMBINO RIVIERA ETRUSCA E SAN VINCENZO DE’ PAOLI

Si è conclusa con piena soddisfazione di tutti, la seconda uscita del “Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca” con la sede locale della “San Vincenzo De’ Paoli”. Il Service “Breakfast for Children” è nato per raccogliere latte parzialmente scremato e biscotti secchi, per la colazione dei 140 bambini fino a 13 anni che la “San Vincenzo” segue.
Il Service si è ripetuto durante tutta la giornata del 15 febbraio presso i supermercati Coop di Piombino e Venturina Terme che ringraziamo per la loro preziosa collaborazione.
“Le quantità che i cittadini hanno donato per il Service sono veramente importanti – ha detto Bartoloni, Presidente del Kiwanis piombinese – che, unite a quanto ricevuto in passato ci hanno permesso di consegnare al Presidente della San Vincenzo Enrico Eleuteri scorte di latte e biscotti ben sufficienti per la colazione dei bambini. Grazie alla cittadinanza, a tutti i Soci del Kiwanis ed ai volontari della “San Vincenzo” per l’impegno dimostrato: questo è stato, e lo dico con grande soddisfazione, il Service di tutto il Club perché tutti i Soci si sono sentiti coinvolti in questa importante mission”.
Ed effettivamente i numeri parlano chiaro: la seconda giornata di solidarietà ha superato la prima in termini di quantità raccolte del 20% e questo ci fa avvicinare a grandi passi all’obiettivo inizialmente prefissato del Service di consegnare alla “San Vincenzo” almeno altri 4.700 litri di latte e 1.000 kg di biscotti secchi per assicurare la colazione ai bambini almeno fino al prossimo mese di ottobre.
Il Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca ha visto ancora una volta come sia alto il livello di generosità della nostra zona e come il “brand” Kiwanis sia accolto sempre più favorevolmente da tutti.
Carlo Delponte
Addetto Stampa