.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Div. 1 Sicilia dei due mari Valdemone - Incontro divisionale con i Chair Distrettuali "per i bambini dello Yemen" e Cyberbullismo  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | Divisione 1 - Sicilia dei due mari Valdemone | 15.02.2020 |  Letture: 1030

Div. 1 Sicilia dei due mari Valdemone - Incontro divisionale con i Chair Distrettuali
Il chair del Service Distrettuale "per i bambini dello Yemen" Carlo Capone e il chair del Service Distrettuale sul Cyberbullismo Loriano Lotti in visita alla Divisione 1 Sicilia dei Due Mari Valdemone il 13 febbraio 2020.
Carlo Capone ha illustrato ai Presidenti della Divisione 1 la situazione di grave emergenza umanitaria che affligge i bambini dello Yemen. A causa della guerra un numero elevato di bambini muore per malnutrizione. Il Distretto Italia vuole realizzare un service per acquistare preparati ipercalorici per questi bimbi che saranno distribuiti dall'UNICEF. I presidenti si sono impegnati a sostenere l'iniziativa.
Loriano Lotti ha incontrato i componenti del Direttivo Divisionale per illustrare insieme al chair divisionale Salvatore Sciacca il Service Divisionale sul Cyberbullismo che si è tenuto il giorno successivo 14 febbraio presso l'Istituto Comprensivo di Torregrotta in provincia di Messina.
Il Luogotenente Governatore Alfredo Buttafarro ha ringraziato i due ospiti, assicurando il proprio impegno per sostenere i Service argomento dell'incontro e ha consegnato loro il guidoncino della Divisione.
Alfredo Buttafarro
Lgt Gov. Div. 1 Sicilia dei due mari Valdemone











TAGS:   
Divisione 1   Chair   Yemen   cyberbullismo   
(aggiungi tags)