.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Vibo Valentia - Assemblea dei soci e Fundraising per i bambini dello Yemen

Pubblicato da: admin | KC Vibo Valentia | 13.02.2020 |  Letture: 904

KC Vibo Valentia - Assemblea dei soci e Fundraising per i bambini dello Yemen
Domenica 9 febbraio 2020 l’Assemblea del nostro Kiwanis Club si è riunita sotto la conduzione del Presidente Francesco Sicari, alla presenza del Luogotenente della Divisione Calabria 12 Basilio Valente, del Tesoriere Distrettuale Gino Ricciuto e di numerosi socie e soci. Erano anche presenti Fortunato Tripodi e Giuseppe Azzarà dei Club di Reggio Calabria.
La manifestazione che ha comportato 12 ore di volontariato ha realizzato due importanti iniziative. Dopo che il Presidente in carica ha dato il benvenuto, l’assemblea ha eletto il Presidente per l’anno sociale 2020/2021 nella persona del socio Mario Martina che ha accettato ringraziando per la fiducia a lui accordata. Subito dopo con l’intervento di Basilio Valente si è passati alla raccolta di fondi per il service sui bambini dello Yemen.
La manifestazione si è conclusa in clima di serenità ed amicizia.

Domenico Vallone
Addetto stampa del Kiwanis Club Vibo Valentia