KC Senigallia e KC Ancona Nord - Passaggio della Campana tra i Presidenti

Pubblicato da: Rosalba | KC Senigallia | 18.10.2019 |  Letture: 822

KC Senigallia e KC Ancona Nord - Passaggio della Campana tra i Presidenti
Sabato 12 Ottobre 2019, presso il Ristorante del Raffaello Hotel di Senigallia, si è svolta la cerimonia di "Passaggio della Campana" dei Kiwanis Club di Senigallia e di Ancona Nord.

Nel Kiwanis Club di Ancona Nord alla Presidente uscente Gloria Giovagnoli è succeduta Rosanna Testaferri mentre nel Kiwanis Club di Senigallia Alessandro Navarra ha passato le consegne ad Enrico Rimini.

Nel corso della serata l’ing. Fabrizio Pierdicca, Maestro del Lavoro, ha illustrato il tema “Vicino ai giovani” con convinzione ed entusiasmo. Si tratta di un progetto in cui è impegnato insieme con altri volontari maestri del lavoro, che coinvolge le scuole medie inferiori e superiori e che si pone l’obiettivo di orientare i giovani agli studi e al lavoro. La relazione è stata seguita con grande interesse.

Ha allietato la serata il giovane poeta Andrea Laudazi, che ha letto alcune sue bellissime poesie.

Il service della serata è stato devoluto alla raccolta fondi in corso per l'acquisto di un dispositivo medico da destinare all'Unità Speciale per Disabilità Gravi in Età Evolutiva dell'istituto Bignamini di Falconara Marittima, dove sono curati bambini affetti da gravi cerebropatie.

Nel corso della serata è stato festeggiato anche l'ingresso di un nuovo socio.

Marco Canonico

passaggio campana   interclub