.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari - Spettacolo teatrale a scopo benefico per raccolta fondi

Pubblicato da: admin | KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari | 07.02.2020 |  Letture: 650

Sabato 1 Febbraio c.a. è andata in scena per la Regia di Gianni Randazzo una commedia brillante di Stefania De Ruvo “La sedia del Nonno”.
Grazie alla mediazione dell’amico Carlo Ferrara, prossimo socio del nostro Club, la Compagnia Galassia ha rinunciato al proprio compenso devolvendo l’incasso a favore dei bambini indigenti.
Un pubblico solidale ha riempito il Teatro Naselli di Comiso il cui patrocinio ci è stato concesso dal Sindaco Prof.ssa Maria Rita Schembri la quale anche se il plafond del Teatro era stato raggiunto, davanti alla nostra richiesta che evidenziava come noi si fosse al servizio dei bambini meno fortunati, ha concesso il patrocinio del Comune di Comiso consentendoci di usufruire gratuitamente della struttura.
Prima dell’inizio il presidente Gaetano Vermiglio ha ringraziato tutti gli intervenuti per la presenza e la solidarietà dimostrata, gli sponsor e la Compagnia Galassia.
Debbo ringraziare principalmente il Vice-Presidente, l’amico Gaetano Iacono, che non ha lasciato nulla di intentato per far sì che la rappresentazione avesse luogo, dal service alla ricerca degli sponsor, assieme abbiamo fatto sì che tutto fosse pronto per il 1 di febbraio.
I soci assieme al Lgt. Giuseppe Impoco hanno prestato la loro opera nella vendita dei biglietti sollecitando la presenza di amici e di simpatizzanti.
Dopo la rappresentazione una pizza in allegria ha concluso una bella serata di service.

teatro   solidarieta