KC Torino Centro - Concerto jazz benefico nella Chiesa di San Michele Arcangelo

Pubblicato da: admin | KC Torino Centro | 18.12.2019 |  Letture: 548

KC Torino Centro - Concerto jazz benefico nella Chiesa di San Michele Arcangelo
Sabato 14 dicembre la Chiesa di San Michele Arcangelo è stata teatro di uno straordinario Concerto Jazz, interpretato da una band d’eccezione, “Sorriso Jazz”, composta da Mario, Jacopo, Rossana, Bio ed Alessandro.
Nella meravigliosa cripta di tale chiesa settecentesca più di 70 invitati hanno trascorso una magnifica serata, che è stata anche una simpatica occasione per scambiarsi, brindando insieme, gli auguri di Natale.
La serata è pienamente riuscita, grazie anche all’eccellente lavoro di squadra di tutti i Soci.
Apprezzato è stato l’ottimo buffet, che la generosità degli sponsor, Biraghi, Caffè Malabar, Andrea Bertino, Cioccolato Calcagno, Allegretti Aeroplating, e le leccornie preparate da alcuni Soci, hanno permesso di realizzare.
Il sorteggio di vari premi ha conferito un’ulteriore nota di vivacità ed, infine, l’arrivo di Babbo Natale è stato accolto con grande entusiasmo, specialmente dai bambini presenti.
Dopo gli auguri del Presidente Riccardo Angelini, che col suo discorso ha ringraziato gli Sponsor ed in particolare Padre Adrian che con grande disponibilità ha messo a disposizione i locali in cui ha avuto luogo l’evento, cogliendo nel contempo l’occasione per fare conoscere il Kiwanis, i suoi tratti caratterizzanti, la sua filosofia, la sua mission nazionale ed internazionale, gli ospiti si sono accomiatati, esprimendo entusiasmo e profonda soddisfazione per i piacevoli momenti trascorsi insieme.
E’ stata una serata all’insegna del sorriso, presente sui volti di tutti i partecipanti, nel nome dell’orchestra stessa, ma soprattutto nell’obiettivo dichiarato e sicuramente raggiunto, di donare un sorriso ai piccoli meno fortunati.
Stefania Cerruti

concerto   natale