.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Torino Centro - Nella Villa Comunale di Collegno la consegna di in service a favore della Pediatria

Pubblicato da: admin | KC Torino Centro | 05.11.2019 |  Letture: 990

Il giorno 22 ottobre 2019, in occasione della Convocazione del Consiglio Comunale di Collegno nella Sala Consiliare presso la Villa Comunale sita nel Parco Generale Dalla Chiesa, il Past President del Kiwanis Club Torino Centro Augusta Taurinorum, Mauro Grosso Ciponte, alla presenza del Sindaco Francesco Casciano, dei membri della Giunta e del Consiglio Comunale, del Presidente del Club Kiwanis Riccardo Angelini e di un cospicuo numero di Soci, ha consegnato alle pediatre Dott.ssa Scaglia e Dott.ssa Marasco due assegni inerenti un Service effettuato nell’anno sociale 2018-2019 destinato a bambini particolarmente bisognosi.
È stato un momento toccante, in cui, attraverso il racconto delle pediatre, abbiamo avvertito l’emozione e la gratitudine dei loro piccoli pazienti nel ricevere il contributo raccolto per loro, ma anche un’importante occasione per fare conoscere alle istituzioni il Kiwanis, la sua storia, il suo spirito ed i suoi progetti a livello internazionale e locale.
Grande l’interesse del Sindaco e della Giunta e l’apprezzamento per i valori kiwaniani e l’impegno dei Soci nel tradurli in realtà, pienamente espresso nel discorso finale di commiato, con il quale il Sindaco ha tramesso a tutti i presenti entusiasmo, commozione ed una forte motivazione a proseguire, senza mai demordere.
Stefania Cerruti

donazione   pediatria   bambini