.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Alessandria e l'associazione SOMS insieme per realizzare un piccolo parco giochi

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 03.02.2020 |  Letture: 1668

KC ALESSANDRIA E SOMS - TRADIZIONALE BAGNA CAUDA

Carissimi Soci ed Amici,
Ho il piacere di relazionarVi relativamente alla piacevole conviviale serale dal titolo BAGNA CAUDA realizzata dal Presidente Giovanni Barosini e Rosalba Pin Zavattaro vice Presidente, in compartecipazione con la Associazione SOMS (Presidente Luciano Pomelli) di Valle San Bartolomeo in Alessandria nella loro sede venerdì 31 Gennaio 2020.
Presente il Presidente Fondatore Luciano Giacomini, il Chair Special Olympics Alessandro De Faveri, il LGT. Governatore Domenico Lamantia e Signora, il Past LGT Gov. Rachelina Orsani, il Pres. del Club di Casale Monferrato Massimo Avallone, il Past. President del Club Alessandria Città della Paglia Adelmo Longo e Sig.ra, il Presidente dell’Associzione “Il Sole Dentro“ Renato Peola e Signora, Angelo Ficociello (Duchesse Parent Project-Responsabile Piemonte) e gli amici, tra gli altri, Franco Rotundi, F.Cerafogli e Signora, Virginia Capelli, Paola Benzi, Romana Musso, Angioletta Nervi, e tantissimi soci dell’Associazione Soms capitanati dal Presidente Luciano Pomelli.
Il service della serata era finalizzato alla creazione di un piccolo parco giochi.

Si ringrazia per le foto Albino Neri.

Luciano Giacomini
Chair Public Relation and Comunication