.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Theate - Passaggio della campana tra i presidenti e Passaggio delle Insegne tra i lgt della Div. 11 Abruzzo-Puglia

Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 17.10.2019 |  Letture: 2524

Giovedì 10 ottobre 2019, presso il ristorante New Gilda di Chieti, alla presenza del Governatore del Distretto Italia-San Marino, Maura Magni, e di numerosi club Kiwaniani, si è svolto il passaggio della campana tra la Presidente uscente Silvana di Cicco e il Presidente incoming Francesco Masciantonio del club Chieti Theate e, inoltre, il passaggio del collare tra il Luogotenente Paolo Federico del Kiwanis Club L’Aquila e il Luogotenente incoming Annamaria Borgonsoli del Chieti Theate.
La presidente Silvana Di Cicco, con l’aiuto di un supporto visivo, ha ricordato le tappe salienti della sua annata presidenziale ed ha ringraziato per la collaborazione ricevuta da tutti i soci per i numerosi service fatti sempre a favore dei più bisognosi, ed all’insegna della solidarietà, solo per citarne alcuni, ad esempio, l’ultima raccolta fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla dell’AISM o service rivolti alla promozione della cultura aderendo assieme ad altri club Kiwaniani all’interessantissimo evento ChietiPoesia.
Ha preso quindi la parola il nuovo Presidente con il simbolico tocco di campana che ha ringraziato per la nomina, ripresentando poi il suo consiglio direttivo.
Il Luogotenente Paolo Federico ha esposto la sua soddisfazione per tutte le iniziative attuate e Luogotenente Annamaria Borgonsoli ha ringraziato tutti i presenti augurando di continuare l’opera dei due luogotenenti che l’hanno preceduta ed ha concluso il suo intervento con una frase di Michael Jordan: “Il talento fa vincere le partite, l’intelligenza e il lavoro di squadra fanno vincere il campionato“.
Il Governatore designato Angela Catalano ha espresso la sua soddisfazione nei riguardi di Paolo ed Annamaria che hanno creato i Kiwanis L’Aquila e Chieti Theate durante la sua luogotenenza. Prima dell’intervento del governatore Maura Magni sono stati presentati tre nuovi soci.
Il Governatore ha sottolineato la fattiva collaborazione del nostro club e degli amici presenti. Ricordando che l’unione fa la forza e perché il “KIWANIS IS MY SUPERPOWER”.

passaggio campana   luogotenenti   Divisione 11