.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Pescara Castellammare organizza una conferenza per solidarietà  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Pescara Castellammare [CHIUSO] | 28.01.2020 |  Letture: 953

Il KC Pescara Castellammare organizza una conferenza per solidarietà
Domenica 19 gennaio 2019, alle ore 19,00, presso l’Hotel Carlton di Pescara, il KC Pescara Castellammare ha realizzato una interessante conferenza dal tema: “Cambogia: l’Impero Khmer”, allo scopo di raccogliere fondi per solidarietà.
Il Dott. Prof. Arch. Edi Tinarelli, Presidente del club, in veste di eccellente relatore, ha trattato, in modo chiaro, coinvolgente ed esaustivo, gli aspetti storici, geografici, antropologici, architettonici, economici e culturali di una terra ricca di fascino e di bellezza naturale, quale la Cambogia.
Il relatore ha stupito la platea, proiettando le splendide e numerose immagini, da lui stesso realizzate, in occasione di un suo viaggio in quelle terre magnifiche e ricche di storia. Il relatore ha documentato, inoltre, con dovizia di particolari, diversi aspetti della vita e delle consuetudini della Cambogia e dell’Impero Khmer, evidenziando la particolarità di questo territorio, che permette a molte popolazioni di vivere sul fiume, erigendo palafitte di oltre 5 metri, a causa del notevole innalzamento delle acque nel periodo dei monsoni.
Numerosi sono stati i soci e gli ospiti intervenuti alla conferenza e molti sono stati gli apprezzamenti della platea.
La serata di solidarietà si è conclusa con una gustosa cena, in un clima di allegra amicizia.













TAGS:   
conferenza   cambogia   solidarieta   
(aggiungi tags)