KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" partecipa alla Messa del Volontariato con tutte le associazioni di volontariato del territorio

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 21.12.2019 |  Letture: 1017

KC Chieti Pescara
Insieme possiamo costruire una comunità migliore.

Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio ha promosso e partecipato alla Messa del Volontariato presso la Chiesa San Francesco Caracciolo a Chieti il 21 Dicembre 2019, con le Acli, il Cral Asl Chieti, il Masci, il KC Chieti Pescara, il KC Chieti Theate ed altre 45 Associazioni e Club Service presenti sul territorio.
La Messa è stata celebrata da Don Michele Panissa ed animata dal Coro Selecchy diretto da Maria Rita D’Orazio; gli Scout del Masci hanno portato e donato a tutti i partecipanti la “Luce” per mezzo della Lanterna della pace, arrivata da Betlemme, affinché illumini tutti i volontari nel loro cammino.
Momenti magici che hanno rafforzato nel cuore di tutti i presenti i sentimenti di amore fraterno e di amicizia per continuare a compiere insieme azioni verso il prossimo.

volontariato   messa   natale