Il KC Pescara Castellammare e il suo Aktion sostengono il Movimento per la Vita

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare [CHIUSO] | 09.01.2020 |  Letture: 945

Il KC Pescara Castellammare e il suo Aktion sostengono il Movimento per la Vita
Nella serata di sabato 4 gennaio 2019, il KC Pescara Castellammare (Presidente Edi Tinarelli), rappresentato dal Past President Antonio Sorrentino ed il suo Aktion club (rappresentato da Nando e Ilaria), nel salone parrocchiale della Chiesa di Santa Caterina a Pescara, hanno sostenuto il Movimento per la vita di Pescara (Presidente Maria Gina Fratalocchi); numerosi soci hanno partecipato alla mega tombolata di beneficenza, organizzata per una raccolta fondi, a favore dei bambini delle famiglie povere da loro assistiti. Sono state effettuate anche una ricca lotteria ed una pesca di beneficenza.
La bella e simpatica serata ha coinvolto molte persone amiche e tanti giovani, che hanno collaborato fattivamente per l’ottima riuscita dell’evento.
Molti sono stati i ringraziamenti rivolti al nostro club da parte degli organizzatori, i quali dinanzi a numerose persone, hanno messo in evidenza quanto grande sia l’aiuto ed il sostegno che il KC Pescara Castellammare riserva ai bimbi più sfortunati supportati dal Movimento per la vita di Pescara.

Movimento Vita   Aktion   lotteria