.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Catania Centro - Celebrazione 45ma Charter e Passaggio della Campana  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Catania Centro | 15.10.2019 |  Letture: 1463

KC Catania Centro - Celebrazione 45ma Charter e Passaggio della Campana
Venerdì 4 Ottobre 2019 si è celebrato il quarantacinquennale del Kiwanis Catania Centro e contestualmente il “passaggio della campana”. Erano presenti: il presidente uscente Giambattista Vecchio, il neo presidente Giuseppe Greco, il vice presidente Alfio Privitera, il Luogotenente Governatore Alfio Cavallaro, i soci benemeriti Enzo Trantino e il Presidente della Regione Nello Musumeci.
La serata è stata aperta dal talentuoso pianista ragusano Ruben Micieli su note di Beethoven, Chopin e Liszt.
L’intensa attività del Kiwanis CT Centro, fondato nel 1974, è stata posta in rilievo da Alfio Privitera che ha fatto un dettagliato excursus sulle numerose attività. Aspetto quest’ultimo sottolineato con toni di gran lunga coinvolgenti da Trantino e Musumeci. Esaustiva la videoproiezione sull’anno sociale appena trascorso, durante la quale Vecchio si è soffermato sulle numerose attività svolte sotto la sua presidenza, tra cui i tre pranzi per i poveri nella parrocchia S. Francesco di Paola di Catania, un’asta di beneficienza e diverse conferenze su varie tematiche, tra le quali: epilessia, autismo ed emigrazione.
Dopo il passaggio della campana, il neo presidente Giuseppe Greco ha esposto il programma del nuovo anno: i due service del club riguarderanno lo sviluppo del territorio e la prevenzione delle malattie della vista. Ha concluso il luogotenente Alfio Cavallaro. (A.D.)











TAGS:   
charter   passaggio campana   
(aggiungi tags)