Il KC Pescara Castellammare per Natale aiuta una famiglia con un malato di sla

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare [CHIUSO] | 03.01.2020 |  Letture: 573

Il KC Pescara Castellammare per Natale aiuta una famiglia con un malato di sla
Il Kiwanis Club Pescara Castellammare (Presidente Edi Tinarelli) lunedì 23/12/2019, si è recato presso l'abitazione di un giovane capofamiglia, colpito improvvisamente da SLA nel 2015 ed in difficoltà economica. Nell'occasione è stata consegnata una ricca provvista alimentare, anche per il periodo delle feste natalizie.
Al nostro amico, che seguiamo e sosteniamo periodicamente da oltre un anno, abbiamo offerto, altresì, la nostra amicizia, l’allegria ed il nostro affetto. Abbiamo condiviso con lui alcune ore del pomeriggio, ascoltando anche i suoi problemi e le sue tristi confidenze.
Il nostro malato è stato molto felice di rivedere alcuni componenti del club, perché ora con i nostri piccoli gesti di solidarietà, si sente meno solo ed ha più coraggio per affrontare le sue dure difficoltà.
Si ringrazia la fattiva collaborazione di alcuni soci, che desiderano mantenere l'anonimato.

Natale   solidarieta   sla