KC Acicastello Riviera dei Ciclopi, KC Catania Est, KC Etneo e KC Paternò - Conviviale di Natale in interclub con sorteggio di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Paternò | 01.01.2020 |  Letture: 893

Il 22 dicembre, nella splendida cornice del President Park Hotel affacciato sulla riviera di Acicastello, i Club Kiwanis Acicastello Riviera dei Ciclopi, Catania Est, Etneo e Paternò, hanno tenuto in interclub la rituale conviviale per lo scambio degli auguri di Natale.
Erano presenti il Lgt. Governatore Alfio Cavallaro, il Presidente del Comitato finanze del Distretto Nunzio Spampinato, i Presidenti degli altri Club della Divisione e, naturalmente, i soci dei quattro sodalizi.
Dopo l’ascolto degli inni nazionali, la lettura delle finalità kiwaniane ed il saluto di benvenuto agli ospiti fatti dal Cerimoniere Carmelo D’Arrigo, il Sacerdote Don Marco ha parlato del significato del Santo Natale ed ha impartito ai presenti la benedizione.
Successivamente i Presidenti Filippo Lizzio, Teresa Patania, Salvatore Laudani e Giuseppe Sambataro hanno scambiato con gli officers ed i soci gli auguri di Natale. Il Presidente del K.C. Etneo ha ricordato la figura del socio Gino Gozzo recentemente scomparso, alla presenza della moglie Rita Avallone, kiwaniana anche lei, e della figlia Stefania, i presenti hanno osservato un minuto di silenzio.
La conviviale è stata arricchita dall’ingresso di tre nuovi soci nei club Acicastello, Catania Est e Paternò, rispettivamente Liliana Mazzocchi, Mattia Gattuso e Giuseppe Finocchiaro.
Nel corso della manifestazione sono stati effettuati dei sorteggi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Natale   interclub   sorteggio